Regolamento

Iscrizione e Tesseramento

La partecipazione alle iniziative culturali di RomaRacconta è riservata ai soci iscritti. L’iscrizione all’associazione RomaRacconta può avvenire direttamente prima dell’incontro.  Il modulo di’iscrizione è consultabile al seguente link:

Modulo d’iscrizione

Lo statuto dell’Associazione Culturale RomaRacconta è consultabile presso

Statuto

Il tesseramento ha un costo annuo di 3 Euro ed è valido fino al 31 Dicembre 2017. Ogni socio riceve una tessera che deve essere portata durante le attività culturali dell’associazione.

Prenotazione

Per partecipare ad un’iniziativa di RomaRacconta è necessario prenotarsi. Ciò può avvenire tramite sms/whatsapp, telefonicamente, o per email, o compilando il modulo all’interno dell’iniziativa proposta. Bisogna indicare nome, cognome, numero di partecipanti, minorenni o maggiorenni, email e numero di cellulare, per eventuali comunicazioni o annullamento della visita.

RomaRacconta da conferma alla richiesta di partecipazione e invia un promemoria la sera prima dell’iniziativa.

Regolamento

I partecipanti alle iniziative sono responsabili direttamente e personalmente dei danni provocati a cose o persone, perciò l’associazione declina ogni responsabilità, come declina anche ogni responsabilità  per danni che i partecipanti dovessero subire durante le visite guidate.

Le visite guidate possono essere annullate, se il numero dei partecipanti ad un’iniziativa è inferiore a 8 persone. La cancellazione della visita verrà comunicata entro la sera prima dell’evento.

Le visite guidate possono essere annullate o limitate per causa di forza maggiore, come per esempio uno sciopero, manifestazioni, chiusure improvvise e/o parziali dei siti, calamità naturali, ecc. In tal caso l’associazione non potrà garantire la comunicazione preventiva.