Monet – Mostra al Complesso del Vittoriano

Eccezionale esposizione che propone 60 opere del padre dell’Impressionismo; capolavori che l’artista conservava nella sua amatissima dimora di Giverny e che il figlio Michel donò al Museo Marmottan Monet di Parigi. Il percorso espositivo racconta l’evoluzione della carriera di Monet nelle sue molteplici sfaccettature, restituendo la ricchezza artistica della sua produzione. Tra i capolavori in mostra: Portrait de Michel Monet bébé (1878), Ninfee (1916-1919), Le Rose (1925-1926), Londres. Le Parlement. Reflets sur la Tamise (1905).

★ QUANDO E DOVE:
alle ore 15:15 di fronte al Complesso del Vittoriano Ala Brasini. La visita guidata inizierà alle ore 15:30.

★ COME ARRIVARE:
Autobus n. 51, 85, 87, 70, 170 (fermata Fori imperiali/campidoglio) e circa 150m a piedi
Metro Linea A, fermata Colosseo e circa 10 minuti a piedi

★ DURATA&GUIDA:
La visita durerà 1,5 ore e sarà guidata da Ilaria Pastorelli.

★ CONTRIBUTI DELLA VISITA GUIDATA:
24€ (Il costo è comprensivo di visita guidata, ingresso gruppo, auricolare ed eventuale tessera di associazione).

★ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA FINO A ESAURIMENTO POSTI (MAX 20).
Entro LA SERA DEL 18 MAGGIO invia un sms/Whatsapp al numero 3475010807,  una e-mail a info@romaracconta.org, oppure compilando il modulo in fondo,  indicando NOME, COGNOME ED EVENTUALI ACCOMPAGNATORI (MAGGIORENNI O MINORENNI).
La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma e per essere avvisati nell’eventualità di annullamento o modifica di orario.
Nella settimana successiva l’Associazione RomaRacconta invierà tutte le informazioni per il tesseramento e, dovendo pagare i biglietti in anticipo, le coordinate per il bonifico bancario da effettuare nei giorni successivi.

★ SI PREGA DI AVVISARE IL PRIMA POSSIBILE IN CASO DI ASSENZA