Passeggiate rionali: Trastevere parte I

Attenzione – Per causa del G20 molte piazze e molte strade di accesso saranno chiuse. Pertanto spostiamo la visita a data da definire

La prima delle passeggiate rionali ci porta a Trastevere per scoprire il quartiere intorno a S.Maria in Trastevere. Si parte dalla Porta Settimiana passando per Santa Maria della Scala, San Callisto e San Crisogono, svelando gli aneddoti antichi e moderni nelle piazze e negli stretti vicoli del rione. Trastevere Parte II si svolgerà a novembre e avrà luogo dal lato di S.Cecilia.

★ QUANDO E DOVE:
Il 31 Ottobre  ore 10:30 in Via di Porta Settiminiana 1, davanti alla porta. La visita inizia alle 10:45.

★ COME ARRIVARE:
Bus 280 o 23, fermata Lgt Farnesina/ Trilussa, poi 5 min a piedi

★ DURATA&GUIDA:
La visita durerà 2 ore circa e sarà guidata da Ilona Janssen.

★ CONTRIBUTO DELLA VISITA GUIDATA:
Costo complessivo della visita  10.50€ che include: visita guidata(8), tessera dell’associazione per il 2021(1) e radioguida sanificata(1.50).

Nota bene: è obbligatorio PORTARE LE PROPRIE MASCHERINE e mantenere la distanza di sicurezza per tutta la durata della visita. Si raccomanda l’uso di scarpe comode.

★ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA FINO A ESAURIMENTO POSTI (MAX 15).
Entro il 29 ottobre  invia un sms/Whatsapp al numero 3451167481, una e-mail a info@romaracconta.org oppure compila il modulo qui sotto, indicando NOME, COGNOME ED EVENTUALI ACCOMPAGNATORI (MAGGIORENNI E MINORENNI).
La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma e per eventuali comunicazioni relative alla visita.
L’Associazione RomaRacconta confermerà la visita guidata il giorno prima dell’evento, o l’eventuale cancellazione nel caso non fosse stato raggiunto il numero minimo di partecipanti.

★ SI PREGA DI AVVISARE IL PRIMA POSSIBILE IN CASO DI ASSENZA

Regole per partecipare durante il periodo Covid-19