Site icon

RIMANDATA! Raffaello – Mostra alle Scuderie del Quirinale (aprile)

Una maxi-mostra alle Scuderie del Quirinale culminerà le celebrazioni per l’artista a livello mondiale: oltre duecento capolavori (di cui oltre cento di mano dell’urbinate) tra dipinti, disegni ed opere di confronto, dedicata a Raffaello Sanzio, superstar del Rinascimento, nel cinquecentenario della sua morte, avvenuta a Roma il 6 aprile 1520 all’età di appena 37 anni.
L’esposizione trova ispirazione particolarmente nel fondamentale periodo romano di Raffaello che lo consacrò quale artista di grandezza ineguagliabile e leggendaria, ma ne faranno parte creazioni amatissime e celebri in tutto il mondo.
Assolutamente da non perdere!!

★ QUANDO E DOVE:
Il 22 aprile alle 18:15 in via XXIV maggio 16, davanti all’ingresso delle Scuderie. La visita guidata inizierà alle 18:20.

★ COME ARRIVARE:
Bus 40, 170, 64 Fermata Via Nazionale/Quirinale.

★ DURATA&GUIDA:
La visita durerà 1h30 e sarà guidata da Ilaria Pastorelli.

★ CONTRIBUTI DELLA VISITA GUIDATA “TUTTO INCLUSO” (ATTENZIONE, SI RICHIEDERÀ IL PAGAMENTO ANTICIPATO CON EMAIL DI CONFERMA DEL TOUR)
23,50€ soci e 26,50€ non soci (comprensivo di prenotazione, biglietto d’ingresso, microfonaggio, visita guidata e tessera d’associazione per chi non è ancora tesserato o deve rinnovarla)

★ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA FINO A ESAURIMENTO POSTI (MAX 25).
Invia un sms/Whatsapp al numero 3475010807 oppure una e-mail a info@romaracconta.org, indicando NOME, COGNOME ED EVENTUALI ACCOMPAGNATORI (MAGGIORENNI E MINORENNI).
La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma e per eventuali comunicazioni relative alla visita.
L’Associazione RomaRacconta confermerà la visita guidata il giorno prima dell’evento, o l’eventuale cancellazione nel caso non fosse stato raggiunto il numero minimo di partecipanti.

★ SI PREGA DI AVVISARE IL PRIMA POSSIBILE IN CASO DI ASSENZA

 

 

Exit mobile version