Visita Virtuale alla Mostra “Raffaello 1520-1483”

Il 6 aprile di 500 anni fa, ad appena 37 anni, moriva uno dei più grandi maestri del Rinascimento, Raffaello Sanzio.
Le Scuderie del Quirinale hanno voluto celebrare l’evento dedicandogli una grande mostra con oltre duecento capolavori (di cui oltre cento di mano dell’urbinate) tra dipinti, disegni e opere di confronto.
La mostra è stata aperta solo pochi giorni per essere subito richiusa a causa di un evento mondiale avverso.
In attesa della riapertura del museo e di poter vedere la mostra di persona, vi porteremo a visitarla in maniera virtuale, dandovi la possibilità di sbirciare nelle sale che ospitano opere provenienti da ogni parte del mondo e di conoscere meglio “Il principe delle arti”!
Assolutamente da non perdere!!

★ QUANDO E DOVE:
Il 10 maggio alle 16:45, a casa sulla piattaforma ZOOM.

★ DURATA&GUIDA:
La visita durerà 1h30 circa e sarà guidata da Ilaria Pastorelli.

★ CONTRIBUTI DELLA VISITA GUIDATA
A persona 10,00€ soci e 12€ non soci.
Le informazioni per effettuare il bonifico bancario saranno inviate alla mail indicata nella iscrizione, insieme ai codici Zoom per partecipare alla visita.

★ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Entro la sera di sabato 9 maggio, invia un sms/Whatsapp al numero 3475010807 oppure una e-mail a info@romaracconta.org, indicando NOME, COGNOME E INDIRIZZO EMAIL (FONDAMENTALE PER AVERE I DATI PER EFFETTUARE IL BONIFICO E AVERE I CODICI ZOOM).
La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma e per eventuali comunicazioni relative alla visita.
L’Associazione RomaRacconta confermerà la visita guidata il giorno prima dell’evento, o l’eventuale cancellazione nel caso non fosse stato raggiunto il numero minimo di partecipanti